Segnalazioni e reclami - Arriva Italia - Brescia

Segnalazioni e Reclami

Fra gli obiettivi più importanti di Arriva Italia, occupa un posto di primo piano la funzione dell’ascolto curata attraverso la gestione delle segnalazioni dei clienti che integra ed arricchisce la rilevazione del livello di soddisfazione della clientela.

Inserendo dati chiari e completi ci aiuterai a comprendere meglio la tua segnalazione e a dare risposta più velocemente!

Effettua una segnalazione o un reclamo

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche

CONTATTI

Cerchi un’informazione ma non riesci a trovarla?
Clicca qui e compila il nostro form

OGGETTI SMARRITI

Hai perso qualcosa a bordo di un nostro autobus?
Clicca qui e compila il nostro form

DISABILITA’

Sei un viaggiatore con disabilità?
Clicca qui e compila il nostro form

Domande frequenti

I tempi previsti per la risposta all’utente in caso di segnalazione o reclamo vengono stabiliti dalle disposizioni riportate in Carta della Mobilità.

Se non hai ricevuto risposta entro i tempi previsti dalla Carta della Mobilità e hai ricevuto la risposta automatica per E-mail al momento dell’invio del reclamo, ti consigliamo di controllare la cartella Spam della tua posta elettronica. Se la risposta non è presente nella posta indesiderata puoi chiamare il nostro Contact Center al numero 035289000.

Ti ricordiamo che, se hai inoltrato la tua segnalazione tramite altri canali, come il modulo disponibile presso le nostre sedi di Bergamo e Lecco, e non hai acconsentito al trattamento dei dati personali, l’ufficio Reclami non ha potuto lavorare la tua segnalazione.

No, il cliente deve specificare le proprie generalità e l’indirizzo. L’accaduto o l’oggetto della violazione deve essere esposto chiaramente al fine di facilitare la ricostruzione dell’iter della pratica da parte dell’ufficio.

Il nostro sito è ottimizzato per Google Chrome da pc. Se hai compilato il form da mobile o utilizzato un altro browser ti invitiamo a riprovare da un computer fisso o portatile utilizzando Google Chrome.
In caso il problema persista è possibile contattare gli operatori del Contact Center per assistenza al fine di completare l’invio della richiesta.

Il form non può essere inoltrato senza accettare il trattamento sui dati della privacy, in quanto, per poter processare la richiesta, è necessaria l’autorizzazione al trattamento dei dati. Per maggiori informazioni visita la pagina www.arrivastaging.it/societa-trasparente/